Saturday, October 18, 2014

TRA IL DIRE E IL FARE




Lo diciamo sempre che qui piovono solo favole !

Ciao Balkan Crew
quest’estate ho fatto un bel viaggio nei Balcani…Montenegro (dove ero stata nel lontano 87) , un ritorno in Bosnia (dove ero stata 5 anni fa e nel lontano 89) e infine Serbia (solo Belgrado) dove era la prima volta. Come vi ho detto sul mio blog sto raccontando (quando ho tempo…cioè raramente ah ah ah) le mie impressioni sul viaggio…ecco i primi due post dedicati a Sarajevo. Non è stata la prima meta del viaggio, ma è stata quella più sentita, è un richiamo dell’anima
Chiara

Sarajevo 1

Sarajevo 2

I ponti dei miei viaggi

No comments:

TRASLOCO

  In foto la statua di Ivan Mestrovic, lo scultore croato che ama lavorare per la Serbia Ci siamo trasferiti in 5 altri siti Uno si chiama  ...